Bruum Escape
Via San Benedetto 20/7
Castellana Grotte (Bari)
Telefono: 0039 3293433851
P. IVA: 08263290721
LA RICERCA DEL MANUFATTO MAGICO
Mario Rossi è andato dal cartomante Tobar ma non lo ha pagato perchè non è rimasto contento di quello che ha sentito. Il giorno dopo si sveglia però con un grande dolore alla mano ed è convinto che il cartomante gli abbia fatto un malocchio.
Vuole quindi tornare nella roulotte per scoprire se è vero che il cartomante gli ha fatto un malocchio e porvi rimedio.
Ma non ce la può fare da solo, ha bisogno del tuo aiuto per riuscire nell'impresa!
La ricerca del manufatto magico ti da la possibilità di giocare una vera escape room insieme ai tuoi amici, familiari e/o colleghi di lavoro in sicurezza ed ognuno comodamente dalla propria casa. Un attore sarà gli occhi e le mani all'interno della roulotte reale, ma saranno i giocatori da casa a doverlo guidare dal vivo per poter esplorare gli ambienti, decifrare gli enigmi e risolvere i misteri.
Non si tratta di un semplice gioco online bensì di una vera e propria esperienza in cui i giocatori vengono completamente immersi nella storia prima ancora che inizi il gioco.
La ricerca del manufatto magico ha ricevuto il premio internazionale "Best Overall Remote Escape of the Year 2020" ai Bullseye Awards di ESCAPETHEROOMers.
"La vita deve essere vissuta come gioco" - Platone
QUANTO COSTA? Il costo è di 80 euro totale per le prime tre connessioni. Ogni connessione aggiuntiva costa 20 euro. Consigliamo un numero massimo di 5 connessioni.
QUANTO DURA? Il gioco dura 60 minuti.
PER CHI E' IL GIOCO? Il gioco non fa assolutamente paura ed è adatto per tutti, adulti e bambini.
COSA SERVE PER GIOCARE? E' necessario solamente disporre di 1 pc o tablet (no cellulare) con microfono funzionante, collegamento internet e programma ZOOM (scaricabile gratuitamente dal sito www.zoom.us/download). Può essere utile avere un secondo dispositivo (un telefono cellulare va bene) per guardare le fotografie che verranno inviate prima del gioco e che potranno essere utili per sapersi muovere nello spazio e decidere cosa ispezionare.